Come navigare in Internet All Inclusive

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In questo modo la Wind vuole rendere la navigazione in Internet per l’utenza uno strumento sempre più accessibile e conveniente per tutte le tasche.

La Wind, per quel che riguarda le offerte per l’utenza, è sempre più “All Inclusive”, anche per la navigazione Internet. La società in data odierna ha infatti reso noto che ora c’è “All Inclusive Digital“, la promo con Internet illimitato “powered 2 GB” che, con cinque euro al mese, bloccati per cinque anni, propone inclusi nel mese anche 60 Sms verso tutti e 60 minuti veri di chiamate sempre verso tutti.

In questo modo la Wind vuole rendere la navigazione in Internet per l’utenza uno strumento sempre più accessibile e conveniente per tutte le tasche. E per chi ha consumi più elevati c’è “All Inclusive King”, la nuova offerta della Wind che oltre alla navigazione in Internet, con un contributo di soli 19 euro mensili, offre anche nel mese ben mille messaggini verso tutti e mille minuti veri per chiamare.



VELOCIZZARE AVVIO WINDOWS CON QUICK STARTUP

Le nuove offerte della Wind sono riservate anche a chi è già cliente a fronte di un costo di attivazione che, per Wind Unlimited, All Inclusive King e All Inclusive Big, viene attualmente proposto a 9 euro anziché 19 euro.

PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI

Contestualmente scattano anche le promo per chi è cliente in abbonamento. La Wind in merito ha infatti reso noto che tutti i piani “All Inclusive” in abbonamento saranno dotati di Internet illimitato “powered 2 GB”. Così come l’offerta “All Inclusive Silver” passa a 19 euro al mese, per cinque anni, dopo che già per il piano Unlimited la Special Edition è proposta a 29 euro al mese. Tutti i dettagli sulle condizioni di adesione ai pacchetti sono come al solito reperibili sul sito Internet della Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>