Internet mobile WiFi in viaggio

di Lucia Guglielmi Commenta

Il Mobile WiFi della Hertz è un dispositivo tascabile che arriva in Italia dopo il grande successo ottenuto in Paesi come la Spagna, la Nuova Zelanda e l’Australia.

E’ arrivato anche in Italia, su rete Wind, Hertz Mobile WiFi. A darne notizia è stato proprio l’operatore di telecomunicazioni nel sottolineare come con il Mobile WiFi, un dispositivo della società di noleggio Hertz, gli utenti su rete Wind potranno rimanere sempre connessi anche in mobilità, ed in particolare in viaggio.

La connessione offerta, rigorosamente ad alta velocità, permette di poter navigare senza limiti potendo collegare contemporaneamente fino ad otto dispositivi, dagli smartphone ai tablet e passando per i PC portatili e per le console di gioco.



CONVERTIRE FILE AUDIO IN MP3

Il Mobile WiFi della Hertz è un dispositivo tascabile che arriva in Italia dopo il grande successo ottenuto in Paesi come la Spagna, la Nuova Zelanda e l’Australia. Il dispositivo può essere chiesto alla Hertz in fase di richiesta di noleggio di una vettura al fine di poter fruire di una connessione internet always on per ogni esigenza.

LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Il Mobile WiFi della Hertz sarà presto attivato in tutta Italia, mentre al momento è disponibile presso le agenzie della società di noleggio che si trovano presso gli aeroporti di Catania, Pisa, Bergamo, Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Il Mobile WiFi della Hertz migliora di conseguenza le esperienze di viaggio anche al fine di non perdere mai ogni occasione di business per chi l’auto la noleggia per fini e scopi lavorativi. Al riguardo ricordiamo che per il sito della società di noleggio, Hertz.it, c’è piena compatibilità per poter navigare in mobilità con gli smartphone e con i tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>