Nuove chiavette Internet ultrabroadband

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La rete LTE, di nuova generazione, ricordiamo che permette connessioni in mobilità con una velocità fino a ben 100 Megabit al secondo.

E’ scattato in casa Tim il conto alla rovescia per la commercializzazione delle nuove chiavette per navigare sulla rete LTE al fine di poter fruire dei nuovi servizi ultrabroadband. In accordo con quanto ha reso noto il Gruppo Telecom Italia S.p.A. con un comunicato ufficiale, infatti, le nuove chiavette per la navigazione ultraveloce in mobilità saranno disponibili nei negozi a partire dal prossimo 7 novembre del 2012.

La rete LTE, di nuova generazione, ricordiamo che permette connessioni in mobilità con una velocità fino a ben 100 Megabit al secondo. Unitamente alle nuove chiavette, la Tim proporrà per la fruizione dei servizi ultra broadband anche i tablet attraverso delle offerte dedicate e vantaggiose.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Nel dettaglio, la Long Term Evolution parte nelle grandi città italiane, ed in particolare a Napoli, a Roma, a Torino ed a Milano per poi essere estesa progressivamente a tutto il territorio nazionale. Le offerte tariffarie sono la “Ultra Internet Pack 4G”, la “Tutto Tablet 4G”, l’offerta “Tutto Internet Ultra 4G” e la “Internet 4G”. Quest’ultima è l’offerta tariffaria Internet senza prodotto a 35 euro al mese per navigare sul Web in ultrabroadband senza limiti con tanto di Tim Cloud incluso con 200 GB.

CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

L’avvio dei servizi su rete LTE è frutto degli investimenti di Telecom Italia S.p.A., ed in particolare dei 1,2 miliardi di euro spesi nell’ambito dell’acquisizione delle frequenze tramite asta. Il tutto con l’obiettivo di poter fornire all’utenza servizi sempre più evoluti e sempre più tecnologicamente avanzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>