Rete ultra Internet in fibra ottica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A metterlo in evidenza è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel lanciare le nuove offerte per i clienti residenziali e per quelli business.

Parte oggi, mercoledì 5 dicembre del 2012, l’offerta di Telecom Italia che riguarda i servizi ultra Internet su rete in fibra ottica. La partenza è fissata per le città di Napoli, Roma e Torino, ma poi nelle prossime settimane riguarderà anche Milano, Bari, Genova e Bologna nell’ambito di un piano di copertura che riguarda ben 100 grandi città italiane entro l’anno 2014.

A metterlo in evidenza è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel lanciare le nuove offerte per i clienti residenziali e per quelli business. Nel dettaglio, per la clientela residenziale sono state predisposte due offerte, la “Internetfibra” e la “Tuttofibra”, mentre per la clientela business c’è il profilo che si chiama sempre “Tuttofibra” e che sarà disponibile dal mese di gennaio del 2013.



CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

Tutte e tre le offerte offrono la navigazione fino a 30 Megabit al secondo in download ed a 3 Megabit al secondo in upload, unitamente all’accesso alla fonia con la tecnologia Voip. “Internetfibra” per i clienti residenziali costa 50 euro al mese che scendono a 40 euro al mese per i primi sei mesi grazie ad una promozione in corso.

SICUREZZA INTERNET PER NETBOOK

“Tuttofibra” per i clienti residenziali costa 59 euro al mese che scendono a 49 euro al mese per i primi sei mesi anche in questo caso grazie ad una promozione. “Tuttofibra” per la clientela business costa 50 euro al mese a fronte del contributo di attivazione dimezzato, da 120 a 60 euro, per le adesioni al servizio fino al 30 giugno del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>