Scrivere sulle immagini con PicLits.com

di Stefania Russo 2

Avete voglia di scrivere una lettera a qualcuno ma volete qualcosa di diverso dal tradizionale testo nero messo su foglio tipo lettera da..

foto

Avete voglia di scrivere una lettera a qualcuno ma volete qualcosa di diverso dal tradizionale testo nero messo su foglio bianco tipo lettera da ufficio? Allora provate ad andare su PicLits.com, un sito che vi consentirà di scrivere le vostre parole su uno sfondo di tutto rispetto scelto da voi stessi.

Il sito, infatti, offre un gran numero di immagini in grado di accontentare i gusti personali di chiunque. E’ possibile trovare, ad esempio, suggestive foto di fiori, paesaggi o animali che possono essere scelte a seconda del contesto in cui devono essere utilizzate.


Una volta scelta la foto è possibile personalizzarla inserendovi del testo. Le parole possono essere inserite trascinando semplicemente sulla foto i vocaboli già disponibili sul sito oppure digitandolo direttamente il testo attraverso la modalità Freestyle.


Una volta terminate le proprie creazioni è possibile salvarle, inviarle sul proprio blog, su MySpace, su Facebook, o inviarle ai propri amici tramite e-mail.

Il servizio è gratuito ma per poterlo utilizzare occorre effettuare un piccola registrazione. I lavori creati possono essere salvati sul sito stesso e ripresi successivamente accedendo al proprio account.

Fonte | KillerStartup

Commenti (2)

  1. Mi piace il tuo post, così professionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>