Servizi ultrabroadband Tuttofibra per il business

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con prezzi Iva esclusa, fino alla data del 30 giugno del 2013 il contributo di attivazione di “Tuttofibra” viene proposto in promozione scontato del 50%.

Sono arrivati a Torino i servizi ultrabroadband del Gruppo Telecom Italia per la clientela business. A darne notizia in data odierna, lunedì 11 febbraio del 2013, è stata proprio la società di telecomunicazioni quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare in particolare che i servizi ultrabroadband sono fruibili attraverso “Tuttofibra”, la nuova offerta di Impresa Semplice per i titolari di partita Iva.

Nel dettaglio, con prezzi Iva esclusa, fino alla data del 30 giugno del 2013 il contributo di attivazione di “Tuttofibra” viene proposto in promozione scontato del 50%, a 60 euro anziché 120 euro. A fronte di un contributo mensile pari a 50 euro, con “Tuttofibra” c’è innanzitutto incluso il modem WiFi e l’accesso ai servizi di fonia con la tecnologia VoIP.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Le chiamate verso i fissi nazionali sono illimitate, mentre verso le numerazioni cellulari Tim nel contributo mensile ci sono a disposizione ben 1.000 minuti di chiamate. Per quel che riguarda invece Internet, la navigazione è in upload fino a 3 Mbps, e fino a 30 Mbps in download.

CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

Per quel che riguarda i nuovi servizi di connettività, quella di Torino è la prima città dove Telecom Italia ha lanciato con Impresa Semplice i servizi ultrabroadband Tuttofibra per la clientela business. Le altre città sono Milano, Genova, Bari, Roma, Napoli e Bologna. Con i nuovi servizi ultrabroadband di Impresa Semplice, grazie all’elevata ampiezza di banda, utilizzatori simultanei possono accedere e riprodurre contenuti multimediali in alta definizione così come possono utilizzare le applicazioni in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>