Ultra Internet 4G Long Term Evolution

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Trattasi di una delle prime città interessate al lancio dei nuovi servizi fruibili attraverso le chiavette, gli smartphone ed i tablet abilitati che sono già disponibili sul mercato.

Si chiama “Ultra Internet 4G“, ed è la nuova offerta per poter navigare con i dispositivi abilitati con una velocità fino a ben 100 Megabit al secondo. A lanciare l’offerta è stata la Tim con la controllante, il Gruppo quotato in Borsa a Piazza Affari Telecom Italia S.p.A., che ha reso noto come i nuovi servizi dell’operatore mobile in ultrabroadband siano arrivati a Savona.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Trattasi di una delle prime città interessate al lancio dei nuovi servizi fruibili attraverso le chiavette, gli smartphone ed i tablet abilitati che sono già disponibili sul mercato. Basato sulla tecnologia Lte, la Long Term Evolution, l’Ultra Internet 4G di Tim permette in particolare velocità fino a 50 Mbit/s in fase di upload, e fino a 100 Mbit/s in fase di download.

TROVARE PASSWORD ROUTER

Confrontando le attuali velocità di navigazione, il Gruppo Telecom Italia con un comunicato ufficiale emesso in data odierna ha fatto presente come con l’Ultra Internet 4G di Tim sia possibile navigare fino a dieci volte più veloce rispetto alle connessioni su reti HSPA a 14.4 Mbps, e fino ad oltre il doppio rispetto alle reti con la tecnologia HSPA a 42 Mbps. Questo significa che con l’Ultra Internet 4G di Tim si può fruire con fluidità di servizi innovativi quali il video streaming in HD in mobilità. “Ultra Internet 4G” di Tim, riferisce altresì Telecom Italia, è sottoscrivibile da parte della clientela privata e business con bundle di traffico dati che, tra l’altro, sono superiori rispetto al 3G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>