Wind All Inclusive diventa Super

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E prevista inoltre la possibilità di poter abbinare al pacchetto “Super All Inclusive” uno smartphone a partire da soli tre euro in più al mese.

Un pacchetto di servizi di telecomunicazioni completo con l’Adsl, i servizi di telefonia mobile e quelli per il telefono di casa. Succede con Wind e con Infostrada che hanno alzato il velo su “Super All Inclusive”, l’offerta per poter comunicare in piena libertà avendo sempre la piena certezza della spesa che bisogna andare a sostenere.

Nel dettaglio, ad un prezzo bloccato per ben cinque anni, “Super All Inclusive” offre con un contributo di 49,95 euro al mese, da rete fissa, chiamate locali e nazionali senza limiti, l’Adsl fino a 8 mega senza limiti, la navigazione senza limiti da telefonino unitamente alle chiamate ed agli Sms illimitati.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

E prevista inoltre la possibilità di poter abbinare al pacchetto “Super All Inclusive” uno smartphone a partire da soli tre euro in più al mese. Del servizio c’è anche la versione Smart che costa 39,95 euro e che include quanto segue: da rete fissa le chiamate locali e nazionali senza limiti, l’Adsl illimitata fino a 8 mega e 30 minuti di chiamate mensili verso i telefonini.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Dal telefonino il pacchetto Smart offre ogni mese incluso nel contributo il traffico Internet illimitato da smartphone, 400 Sms al mese e 400 minuti di chiamate al mese. Anche nella versione Smart il servizio Internet, fisso e mobile viene proposto da Wind in promozione per ben cinque anni. Per conoscere le condizioni contrattuali della nuova “Super All Inclusive” lanciata da Wind e Infostrada il sito Internet di riferimento è www.wind.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>