Lenovo w700ds

di Gianluca Bruno Commenta

Parliamo ora di un laptop rivoluzionario che si lascia indietro molti avversari e stabilisce nuovi record..

monitor estendibile

Parliamo ora di un laptop rivoluzionario che si lascia indietro molti avversari e stabilisce nuovi record per quanto riguarda il design e la bellezza estetica ma anche dei programmi.

Il Lenovo w700ds ha un’importantissima innovazione che lo rende diverso da tutti gli altri modelli in circolazione: ha infatti un secondo monitor laterale estraibile che permette di estendere la visuale del pc.

Il peso del computer è di 4 kg, quindi qualcosa in più rispetto agli altri modelli ma comunque questo non influisce sulla portabilità, visto che la caratteristica principale di un lap top è quella di essere trasportato.



La capacità di memoria è quella classica che è ovviamente estendibile e per quanto riguarda invece le misure dello schermo siamo sui 17 pollici.

In più lo schermo aggiuntivo si può ruotare permettendo alle persone che lo usano di avere più spazio durante il lavoro o lo svago. Questo modello arriverà in Italia a breve e siamo sui 2500 euro per quanto riguarda il costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>