Smartphone e tablet Samsung in promozione

di Lucia Guglielmi Commenta

Per l’addebito delle rate è richiesta l’adesione alla promozione attraverso il pagamento con carta di credito.

Acquistare il tablet “Galaxy Tab2 10.1”, o lo smartphone Galaxy SIII in promozione. Succede fino al 31 dicembre del 2012 con PosteMobile che ha lanciato la promozione, associata ai piani tariffari, per poter fruire di navigazione internet, Sms e chiamate voce incluse.

Nel dettaglio, la promo associata allo smartphone Galaxy SIII si chiama “Tutto Incluso Galaxy SIII”, ed è stata pensata per i nuovi clienti di PosteMobile, operatore del Gruppo Poste Italiane, che acquistano una nuova Sim ricaricabile mantenendo il proprio numero di cellulare attraverso la portabilità da altro operatore.


BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

In questo modo con “Tutto Incluso Galaxy SIII” è possibile sottoscrivere la promozione che prevede l’attivazione del piano tariffario “Zero Pensieri Medium”, e l’acquisto a rate dello smartphone Galaxy SIII della Samsung a rate. La promo sul tablet “Galaxy Tab2 10.1” è allo stesso modo riservata ai nuovi vlienti ma stavolta, a fronte dell’acquisto di una Sim PosteMobile, senza il vincolo della portabilità del numero da altro operatore.

BONUS POSTEMOBILE PER IL QUARTO COMPLEANNO

In questo caso il piano tariffario è “Mobile 1Giga New“, mentre il tablet si acquista a rate con l’opzione denominata “Telefono X tutti”. Per chi acquista la nuova Sim e aderisce alle promo sopra indicate PosteMobile ricorda come ogni scheda, al costo di 5 euro, includa ben 15 euro di traffico telefonico prepagato. Per l’addebito delle rate è richiesta l’adesione alla promozione attraverso il pagamento con carta di credito. Per info, limitazioni e condizioni contrattuali basta visitare il sito Internet di PosteMobile, www.postemobile.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>