Tablet e smartphone blindati con Sempre Sicuro

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“Sempre Sicuro”, anche in caso di guasti tecnici, permette in appena due giorni lavorativi di poter ottenere un nuovo dispositivo mobile con consegna direttamente a casa.

Un servizio, il cui costo annuo parte da soli 29 euro, che permette di poter mettere al sicuro i dati contenuti in smartphone e tablet. Succede con la TIM ed in particolare con “Sempre Sicuro”, il nuovo servizio dell’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Telecom Italia che permette in questo modo di proteggere i propri dispositivi mobili da eventi inattesi e spiacevoli quali il furto o danni accidentali.

“Sempre Sicuro”, anche in caso di guasti tecnici, permette in appena due giorni lavorativi di poter ottenere un nuovo dispositivo mobile con consegna direttamente a casa oppure in ufficio.




PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI

A “Sempre Sicuro” di Tim è inoltre associato il software di McAfee che blocca i siti Internet potenzialmente pericolosi, offre un valido antivirus, permette di localizzare il dispositivo mobile al fine, ad esempio, di cancellare i dati in remoto in caso di furto. Così come con il software di McAfee presente nel pacchetto di protezione Sempre Sicuro di Tim c’è il backup e, al bisogno, il ripristino dei propri dati personali, dalle foto agli Sms e fino ad arrivare ai contatti presenti in rubrica.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Per il nuovo servizio “Sempre Sicuro” di Tim il sito Internet di riferimento è sempresicuro.tim.it da dove è possibile effettuare la richiesta di adesione e poi controllarne in tempo reale lo stato inserendo il numero di cellulare o il numero di Imei. Sul sito è presente anche la lista dei dispositivi mobili cui è possibile associare “Sempre Sicuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>