Tablet Microsoft già disponibile online

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Pur presentandosi in tutto e per tutto come un tablet, il nuovo Surface RT ingloba le funzionalità di un personal computer in forza all’uso delle applicazioni Windows.

Il gigante americano Microsoft è ufficialmente sbarcato in Italia con il suo primo tablet, il Surface RT. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata la Microsoft Italia nel precisare come da oggi, giovedì 14 febbraio del 2013, Surface RT sia disponibile per l’acquisto online sul sito Internet Surface.com, oppure presso rivenditori quali Euronics, Media World, Expert e Saturn.

Pur presentandosi in tutto e per tutto come un tablet, il nuovo Surface RT ingloba le funzionalità di un personal computer in forza all’uso delle applicazioni Windows, di Xbox Music, di SkyDrive con il cloud. Ed ancora i video Hd, la porta Usb, i giochi, le funzionalità Office e lo slot micro SD. Il tutto per rendere il nuovo Windows Surface RT della Microsoft un tablet che al design unico coniuga il bisogno di produttività, di intrattenimento e di divertimento.



VELOCIZZARE AVVIO WINDOWS CON QUICK STARTUP

Per quel che riguarda i prezzi e la disponibilità del nuovo Surface RT Windows, le versioni attualmente acquistabili sono due: quella da 32 GB ad un prezzo consigliato al pubblico di 487 euro, e quella da 64 GB ad un prezzo consigliato di 591 euro con tastiera abbinabile a scelta da parte del cliente.

LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Non mancano inoltre sul mercato gli accessori per il Surface RT Windows come il Wedge Touch Mouse Surface Edition ad un prezzo consigliato al pubblico di 69,90 euro. Su Surface ed i relativi accessori tutte le risposte alle domande più frequenti si trovano sul sito Internet ufficiale Surface.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>