TorrentSurf, il motore di ricerca per i Torrent

di Gianluca Bruno Commenta

Non trovi il file Torrent che tanto vuoi? Prova su TorrentSurf, il nuovo motore di ricerca "in tempo reale" per la rete Torren...

torrentsurf-screen, il motore di ricerca della rete peer-to-peer torren

Ah, quante volte avete sentito parlare di Torrent, quel gigantesco calderone di file ed utenti impazziti dalla frenesia di scaricare l’ultimo film uscito o la hit del momento?

Bene, per la rete Torrent, o meglio per gli utenti che usufruiscono di questa meraviglia c’è finalmente una novità:
TorrentSurf, un motore di ricerca “in tempo reale” per ricercare tra i milioni di file proprio quello che stavi cercando.


La cosa che rende TorrentSurf veramente utile è che la ricerca avviene veramente in tempo reale su tantissimi siti, tra cui Mininova, The PirateBay, IsoHunt, FullDls, Monova, Fenopy, NewTorrents, BTJunkie, SeedPeer, TorrentHub, Demonoid, LegitTorrents, SumoTorrent e Mybittorrent, ed in pochi secondi abbiamo effettuato un ricerca che normalmente avrebbe portato via una buona mezzora.

Se percaso non trovate il file che stavate cercando è molto probabile che esso non sia ancora presente nella rete Torrent e in questo caso potreste espandere la vostra ricerca ai migliori siti di Torrent che non sono inclusi in TorrentSurf, ma molto probabilmente dovrete armarvi di pazienza e aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>