Guardare FOX gratis su YouTube

di Alessandro Bombardieri Commenta

Anche chi non è abbonato Sky potrà usufruire dei contenuti del canale satellitare gratuitamente su YouTube...

FoxLOGO3

Che siate o no clienti SKY quasi sicuramente saprete dell’esistenza del canale televisivo FOX, che trasmette tutto il giorno fiction, telefilm e serie di primo livello.

Ora arriva la notizia che anche chi non è abbonato Sky potrà usufruire dei contenuti del canale satellitare gratuitamente su YouTube, infatti il sito di video online più famoso al mondo ha firmato un accordo con Fox Entertainment Group che permette la distribuzione online dei contenuti di Fox Channels Italy.

Alessandro Tucci, VP Business Development and Finance di Fox Channels Italy, ha spiegato questa mossa come un tentativo per aumentare la visibilità dei prodotti e del marchio Fox, utilizzando uno dei canali più sfruttati in tutto il mondo, ossia il web.

L’avventura online di Fox è iniziata ieri sera con il debutto in contemporanea con la TV satellitare del primo episodio della serie “Il mostro di Firenze”, che potete vedere ora in qualsiasi momento, collegandovi al sito che è www.youtube.com/foxtv. Saranno disponibili poi i contenuti dei canali FoX, FoxLife, FoxCrime, FX, FoxRetro e Cult, che rappresentano l’offerta Fox su Sky.

Su YouTube è presente poi anche un altro canale, dedicato a Flop TV, la web TV di Fox Channels Italy che è basata sulla comicità, e pure questi episodi sono gratis sul web.
Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>