Come vedere film in streaming su YouTube

di Martina Oliva Commenta

Grazie ad alcuni servizi Web e mediante appositi network è possibile vedere film in streaming su YouTube in maniera semplice e gratuita.

Quella di guardare video su YouTube è senza ombra di dubbio una pratica ampiamente diffusa tra gli utenti. Oltre che dei “semplici” filmati su YouTube è però possibile visualizzare anche film in streaming. Ma che cosa bisogna fare per poter vedere film in streaming su YouTube? Andiamo a scoprirlo immediatamente.

Cinema

Per poter vedere film in streaming su YouTube è sufficiente far riferimento ad alcuni appositi servizi Web e network capaci di cercare nel database della famosa piattaforma mediante cui guardare video e di catalogarne i vari contenuti che possono essere visti gratuitamente e senza limitazioni.

Tra i servizi Web attualmente disponibili grazie ai quali vedere film in streaming su YouTube è innanzitutto il caso di segnalare MegaTube. Questo servizio offre diversi canali dedicati al cinema permettendo quindi di vedere direttamente online grandi classici di tutte le epoche (es. “La notte dei morti viventi” e “Pochi dollari per Django”), decine di film e serie TV horror provenienti da USA e Giappone, tante commedie all’italiana e una vasta gamma di serie e lungometraggi d’animazione giapponese. Per cominciare a vedere film in streaming su YouTube con MegaTube è sufficiente fare clic qui.

Un altro ottimo servizio che consente di vedere film in streaming su YouTube è YAM112003. Si tratta di un network costituito da decine di canali tematici, personali e artistici. Quello più interessante in ottica cinematografica è il canale Film & Game che viene aggiornato settimanalmente con pellicole cult italiane e internazionali. Per cominciare a vedere film in streaming su YouTube con YAM112003 basta cliccare qui.

Infine, un altro servizio Web da considerare per vedere film in streaming su YouTube è YouTube Cinema Italia. Si tratta di un canale presente su YouTube che non presenta un canale molto vasto ma che riesce a offrire varie pellicole interessanti di autori indipendenti. Per accedere a YouTube Cinema Italia basta cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>