Programmi Mediaset online gratis

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sarà l'11 gennaio la data di debutto di video.mediaset.tv...

mediaset

Durante un’intervista al quotidiano Il Giornale, Pier Silvio Berlusconi, vice-presidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a partire da gennaio 2010 arriverà online un servizio gratuito da parte del gruppo televisivo del Biscione.

Per la precisione, sarà l’11 gennaio la data di debutto di video.mediaset.tv, sito web che proporrà a distanza di poco tempo dalla trasmissione in tv, i migliori programmi di Canale 5 ed Italia 1 anche su internet.

Inizialmente sarà però possibile guardare solo filmati corti, mentre in un secondo momento arriverà il servizio vero e proprio con puntate intere dei migliori programmi dei due canali Mediaset.

videomediaset

Saranno esclusi però dall’iniziativa i programmi di intrattenimento e le serie tv, le fiction, che secondo Pier Silvio Berlusconi devono rimanere un’esclusiva della televisione.

Come dichiarato dallo stesso vice-presidente di Mediaset, saranno quindi i programmi quali news ed infotainment, oltre ai reality ad essere pubblicati online sul sito, il tutto in maniera completamente gratuita.

Berlusconi ha anche parlato della sentenza del Tribunale di Roma, che impedisce ad YouTube di pubblicare contenuti di Mediaset senza un accordo preliminare. Secondo Pier Silvio Berlusconi questo rappresenta un grande precedente per la difesa di tutti i contenuti sfruttati illecitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>