Gaming on line con Adsl Internet Play

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La Sony Computer Entertainment Italia e la Telecom Italia, nell’annunciare l’accordo, hanno inoltre reso noto che saranno presenti dal 9 all’11 novembre del 2012 a Milano nel corso della manifestazione “Games Week”.

Un’alleanza per il gaming on line. A siglarla sono stati la Sony Computer Entertainment Italia e la Telecom Italia nell’ambito di una partnership che permetterà ai giocatori di fruire di una maggiore reattività e competitività rispetto agli avversari nei giochi multiplayer in rete.

Questo, in accordo con quanto reso noto da Telecom Italia S.p.A. con un comunicato ufficiale, grazie all’ADSL Internet Play che metterà il turbo online alla propria PS3 al fine di poter fruire di esperienze ludiche avvincenti.



TROVARE PASSWORD ROUTER

La Sony Computer Entertainment Italia e la Telecom Italia S.p.A., nell’annunciare l’accordo, hanno inoltre reso noto che saranno presenti dal 9 novembre del 2012 all’11 novembre del 2012 a Milano nel corso della manifestazione “Games Week“.

CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

Fino al 31 marzo del 2013 c’è in corso una promozione legata all’acquisto della PlayStation 3. Nella confezione, infatti, l’acquirente trova la cartolina promozionale che contiene un codice alfanumerico. Questo codice permette di fruire di due mesi gratuiti di Adsl Internet Play di Telecom Italia unitamente a 30 giorni gratis di PlayStation Plus.

QUANTO CONSUMA L’IPAD?

Per fruire della promozione la PS3 da acquistare è quella da 500 GB e da 12 GB. Il mese gratis di PlayStation Plus permette di fruire per la PlayStation®Network di servizi su abbonamento rappresentati da contenuti aggiuntivi e giochi. Per saperne di più su Adsl Internet Play di Telecom Italia basta visitare il sito Internet www.telecomitalia.it/play/ dove è tra l’altro possibile acquisire informazioni dettagliate sulle caratteristiche del servizio rispetto ad una connessione Adsl tradizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>