Pulsanti YouTube gratis

di Stefania Russo Commenta

Per promuovere la propria vita sociale su internet esistono numerosi pulsanti, tra i più utilizzati cis sono sicuramente quelli per..

YouTube

Per promuovere la propria vita sociale su internet esistono numerosi pulsanti, tra i più utilizzati ci sono sicuramente quelli per Twitter e per Facebook, non bisogna però dimenticare che anche YouTube è uno strumento molto utilizzato, oltre che condividere singoli video tramite link o codice embed è infatti possibile promuovere direttamente il proprio canale YouTube.

Per farlo è possibile usufruire dei banner e dei pulsanti offerti gratuitametne da numerosi siti internet, più semplicemente è possibile prendere un pulsante già pronto per l’uso direttamete dal sito ufficiale.


I pulsanti a disposizione dell’utente sono tantissimi, ce ne di tutte le forme e di tutti i colori, qualora decidiate di utilizzare uno dei pulsanti offerti dal sito ufficiale occorre però tenere presente che quelli disponibili sono tutti in lingua inglese, le frasi disponibili sono I love YouTube, watch on YouTube, as seen on YouTube, YouTube superstar, Find me on YouTube, Tune into my YouTube Channel e Watch my videos on YouTube.

I pulsanti possono essere inseriti su blog, siti internet e altri tipi di pagine web e servono a dare maggiore popolarità al proprio canale, nonchè a condividere i propri video con amici e parenti.

Per accedere alla pagina ufficiale di YouTube dedicata al download dei pulsanti clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>