HTC Butterfly S presentato ufficialmente

di Gianni Puglisi Commenta

HTC ha presentato il nuovo smartphone Butterfly S, erede del Butterfly, che propone caratteristiche hardware al top. Molte delle specifiche sono riprese dall’HTC One, ma rispetto all’attuale top di gamma di HTC, il nuovo Butterfly S è ancora più potente.


Il nuovo HTC Butterfly S monta un display da 5 pollici Super LCD 3 con risoluzione pari a 1920×1080 pixel, un chip Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz (contro gli 1,7 GHz dell’One), 2 GB di RAM e una memoria interna di 16 GB espandibile tramite microSD. Come anticipato, il nuovo HTC Butterfly S integra diverse caratteristiche già viste sull’HTC One, come gli altoparlanti BoomSound, la fotocamera Ultrapixel e la modalità di registrazione Zoes.

HTC DESIRE 600

La fotocamera posteriore è da 4 Ultrapixel, inoltre nell’HTC Butterfly S è presente una fotocamera frontale con sensore da 2,1 megapixel, in grado di garantire una buona qualità degli scatti, per esempio anche nei ritratti. Uno degli aspetti migliori di questo dispositivo però è sicuramente la batteria da 3200 mAh, che rappresenta un grosso passo avanti rispetto a quella da 2300 mAh presente nell’HTC One; pure Samsung Galaxy Note 2 e LG Optimus G Pro sono battuti in questo, infatti entrambi dispositivi montano batterie da 3100 mAh.

Ovviamente dal punto di vista software sul nuovo HTC Butterfly S sarà montata l’ultima versione di Android, ossia 4.2 Jelly Bean, con l’interfaccia HTC Sense 5.0. Il nuovo HTC Butterfly S debutterà prima in Taiwan a partire da luglio, al prezzo di circa 766 dollari, deve invece ancora essere ufficializzata la commercializzazione del device anche in altri mercati, ma possiamo essere fiduciosi dato che il primo Butterfly arrivò anche in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>