HTC Desire 600 svelato ufficialmente

di Alessandro Bombardieri Commenta

desre600desire-600-dual-sim-dark-3v-hirgb-rendermat-620x350

È stato rivelato ufficialmente il nuovo smartphone HTC Desire 600, che in sostanza è una versione economica del top di gamma HTC One. Il nuovo HTC Desire 600 ha comunque ottime caratteristiche, andando a posizionarsi nella fascia media del mercato.


Dal punto di vista estetico il nuovo HTC Desire 600 è molto simile al fratello maggiore HTC One, monta il sistema operativo Android Jelly Bean con l’interfaccia Sense 5.0. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.3 GHz con architettura Cortex-A15, troviamo quindi una GPU Adreno 203, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, una fotocamera anteriore da 1,6 megapixel e una posteriore da 8 megapixel. Il display ha risoluzione qHD e dimensioni di 4,5 pollici, sono presenti le connessioni Bluetooth 4.0, Wi-Fi, NFC, GPS e HSDPA. La batteria è da 1860 mAh, sono inoltre presenti gli altoparlanti della famiglia BoomSound, cioè gli stessi montati anche su HTC One.

CRONOLOGIA CHROME ANDROID

Tra le varie funzioni software presenti all’interno di HTC One si segnalano BlinkFeed e Beats Audio, inoltre HTC Desire 600 prevede anche lo spazio per l’inserimento di due SIM nel telefono, perciò sarà una scelta molto interessante per chi vuole evitare di portarsi dietro due telefoni per sfruttare due numeri diversi.

Attualmente la commercializzazione del nuovo HTC Desire 600 è prevista solamente per alcuni mercati come Russia, Ucraina e Medio Oriente, dove sarà messo in vendita già ad inizio giugno, nelle varianti bianca e nera. Per il momento non è ancora risaputo se il terminale sarà venduto anche in Europa, così come non è stato comunicato nemmeno il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>