Altri indizi da Google per i nuovi iMac

di Alessandro Bombardieri Commenta

...indizi su quelli che potrebbero essere i nuovi computer della casa di Cupertino...

apple-store-091003-1

E’ già un po’ di tempo che si sente parlare di nuovi iMac in arrivo entro la fine dell’anno, e ovviamente quando l’attesa è tanta si cercano indizi un po’ dappertutto, è proprio questo il caso della scoperta fatta da Apple Insider, che ha trovato degli indizi su quelli che potrebbero essere i nuovi computer della casa di Cupertino.

Apple Insider ha frugato tra i tanti annunci pubblicitari che compaiono su Google quando si effettua una ricerca e sono saltati fuori dei banner molto particolari, o perlomeno strani.

Ogni tanto in risposta alla ricerca della parola magica iMac, il motore di ricerca ci dà come risultato dei banner di iMac con caratteristiche diverse da quelli che troviamo attualmente a listino nell’Apple Store.

apple-store-091003-2

Vengono citati per esempio un “nuovo iMac da 1.099 euro” ed un “Mac Mini a 499 euro”, anche se a dire il vero queste due pubblicità potrebbe essere vecchie e rimaste sul server Google per errore, infatti anni fa ci furono promozioni Apple che proponevano proprio questi prezzi su questi due modelli. Però stiamo parlando del 2005, ci sembra strano che Google possa pubblicare cose vecchie di 4 anni.

apple-store-091003-3

Per leggere quali potrebbero essere le novità per quanto riguarda le componenti ed il design dei nuovi iMac, vi invito ad andare a rileggere questo articolo, pubblicato solo qualche settimana fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>