Modificare grafica Firefox 4

di Cristina Baruffi Commenta

Stratiform è un'estensione che permette di personalizzare la grafica con pochi e semplici passaggi.

Il 22 marzo è uscito Firefox 4 e nel corso di questi mesi abbiamo deciso di parlare di questo nuovo broswer di Mozilla e di tutte le sue straordinarie funzioni.
Dopo aver presentato la versione per cellulari e smartphone vogliamo concentrare la nostra attenzione sulla grafica, nonostante i progettisti abbiamo fatto un’ottimo lavoro creando un layout moderno e intuitivo.
Stratiform è un’estensione che permette di personalizzare la grafica con pochi e semplici passaggi. Questa risorsa permette di modificare i 4 elementi base, cioè la Toolbar, la Tab Bar, la Add-on Bar e App Menu Button, ma cercheremo di essere più concreti.


Stratiform offre la possibilità di modificare le barre degli strumenti, la caselle di testo e tutti gli elementi grafici variando la forma, le dimensioni e naturalmente i colori, infatti potrete scegliere tra 16 colore base oppure creare la vostra combinazione cromatica personalizzata.
Qui potete trovare il download per Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>