Dormire al lavoro con [email protected]

di Redazione Commenta

[email protected] è un'applicazione simpatica e geniale che riproduce i classici rumori del lavoro da ufficio per permetterci di fare un pisolino..

inap1

Vi capita spesso la mattina in ufficio di sentire gli occhi che si chiudono e il bisogno di farvi un pisolino? Ecco la soluzione al vostro problema. Se non lavorate in un open space e il sonno vi assale acquistate su AppStore la nuova utility (o inutility) [email protected] per il vostro iPhone.


Questa applicazione infatti è in grado di riprodurre i classici suoni del lavoro in ufficio, come il rumore dei tasti della tastiera, il click del mouse, graffettatrici e quant’altro, persino suoni umani (ad esempio schiarirsi la voce), facendo pensare a chi ascolta nei locali adiacenti che si stà svolgendo un duro e arduo lavoro, mentre in realtà invece ci si trova da tutt’altra parte o ci si stà riposando.

inap-2

L’interfaccia intuitiva del software consente di stabilire la frequenza (da mai a spesso) di ciascun rumore che si vuole far sentire dall’iPhone e il livello di produttività del lavoro (da veloce a lento), così da rendere più realistica la riproduzione sonora. Una volta premuto ‘start’ ci si può allontanare dalla propria postazione o schiacciare un pisolino, mentre per riprendere il vero lavoro basta premere ‘stop’ .

[email protected] è un’applicazione simpatica e geniale scaricabile a 0,79 Euro dal sito di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>