iLaura, l’applicazione dedicata alla Pausini

di Cristina Baruffi Commenta

Da oggi è finalmente disponibile un'applicazione dedicata a Laura Pausini, una delle cantanti italiane più famose al mondo, chiamata iLaura.

Da oggi è finalmente disponibile un’applicazione dedicata a Laura Pausini, una delle cantanti italiane più famose al mondo, chiamata iLaura.
L’app è scaricabile dall’Apple Store e permetterà ai numerosi fans di avere tutte le informazioni della performer del cuore a portata di click, infatti lo spazio dedicato permetterà all’utente di vedere le foto in anteprima, partecipare al concorso per vincere biglietti omaggio per il concerto, gadget, pass esclusivi, visualizzare tutte le tappe del tour ed esser in contatto con tutti gli altri fans.

Il costo dell’applicazione è di 1,59 euro e già in rete si sono scatenati tutti i sostenitori della cantante di Faenza che hanno già commentato in modo positivo questa interessante app perché sarà contenuta anche una sezione speciale curata proprio da Laura che racconterà volta per volta, come se fosse un diario di viaggio, tutte le impressioni dopo i vari concerti che la vedranno indiscussa protagonista.

CERCA LE TUE APP PREFERITE CON QUIXEY

L’altra novità riguarda un’interessante gioco a quiz che permetterà ai fans di rispondere alle domande riguardanti la vita della pop star ripercorrendo tutte le tappe più significative della sua carriera.
iLaura è disponibile per iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o versioni successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>