iPhone 5S con display Retina con il doppio dei pixel?

di Gianni Puglisi Commenta

iPhone-5s

Nelle scorse ore sono comparse online delle nuove indiscrezioni riguardanti il prossimo melafonino, che potrebbe chiamarsi iPhone 5S oppure iPhone 6. Secondo quanto riportato sul web Apple starebbe lavorando ad un nuovo display Retina per il prossimo iPhone, che dovrebbe avere il doppio dei pixel rispetto a quello dell’attuale iPhone 5.


Con questa modifica applicata al display Retina, si arriverebbe a 1,5 milioni di pixel, contro i 730.000 attuali. Questa mossa sarebbe quasi obbligatoria per avvicinarsi alla concorrenza, infatti il recente HTC One propone già un display con oltre 2 milioni di pixel. Le dimensioni del display del nuovo iPhone (5S o 6) dovrebbero rimanere di 4 pollici, ossia come sull’attuale iPhone 5, ma sembra che la cornice sarà ancora più sottile, ed alcuni elementi di design saranno ripresi dall’iPad Mini.

I rumors sul nuovo iPhone sostengono che la produzione della nuova generazione prenderà il via già il prossimo mese di giugno, mentre la commercializzazione dovrebbe iniziare solamente durante il mese di settembre.

RECUPERARE EMAIL CANCELLATE SU IPHONE

In seguito alla comparsa online delle nuove indiscrezioni su iPhone 5S, sono stati pubblicati anche rumors sull’arrivo di un possibile iPad Maxi, con display di dimensioni superiori ai 12 pollici. La notizia è stata pubblicata dalla testata coreana ETNews, ma ad ora sembra difficile confermare questa indiscrezione. Secondo quanto riportato, Apple starebbe già firmando accordi con i vari produttori per realizzare un tablet da 12,9 pollici, che dovrebbe andare in commercio nel corso del 2014.

Rimane tuttavia difficile immaginare ad un dispositivo del genere, anche perchè l’azienda di Cupertino ha sempre puntato a rimpicciolire (iPod Mini, iPod Nano, iPod Shuffle, Mac Mini, iPad Mini) e poi i MacBook hanno già dimensioni simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>