iPhone 5S dovrebbe arrivare a settembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

iPhone-5s

Secondo le più recenti indiscrezioni comparse online, il nuovo iPhone 5S di Apple dovrebbe debuttare sul mercato nel corso del prossimo mese di settembre. Avago Technologies, un produttore asiatico di chip wireless impiegati in diversi iPhone, ha rivelato che una grande azienda americana sta per avviare la produzione di un nuovo e importante smartphone.


Questi indizi sembrano puntare chiaramente verso Apple e quindi verso iPhone 5S, come confermato anche dall’analista Maynard Um di Wells Fargo Securities. Questa notizia trova conferme anche nelle più recenti dichiarazioni di Tim Cook, CEO di Apple, che alla conferenza D11 organizzata da All Things D aveva negato la possibilità di un debutto in estate per il nuovo melafonino, spostando la possibile release date all’autunno.

RECUPERARE EMAIL CANCELLATE SU IPHONE

Appena qualche giorno fa erano comparsi online diversi rumors relativi al nuovo iPhone 5S, che potrebbe avere un nuovo display Retina da 1,5 milioni di pixel, contro i 730.000 attuali. Questa mossa sarebbe quasi obbligatoria per avvicinarsi alla concorrenza, infatti il recente HTC One propone già un display con oltre 2 milioni di pixel. Le dimensioni del display del nuovo iPhone (5S o 6) dovrebbero rimanere di 4 pollici, ossia come sull’attuale iPhone 5, ma sembra che la cornice sarà ancora più sottile, ed alcuni elementi di design saranno ripresi dall’iPad Mini.

Il nuovo iPhone 5S dovrebbe inoltre integrare una CPU più potente di quella attuale, una fotocamera migliorata (si parla di sensore da 12 megapixel), oltre ad un lettore di impronte digitali, grazie al quale si potrà avere un migliore livello di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>