iPhone low cost venduto a 349 dollari?

di Gianni Puglisi Commenta

gsmarena_0021-600x337

Sono comparse online delle nuove indiscrezioni relative al tanto atteso iPhone low cost, che potrebbe essere commercializzato con il nome di iPhone Color o iPhone Mini. Dopo aver visto online la pubblicazione di alcune immagini del device, ora sono disponibili le prime informazioni ufficiose relative al prezzo.


Secondo quanto riportato da Sonny Dickson, utente di Twitter che già in passato ha rivelato in anticipo diverse mosse strategiche di Apple, il nuovo iPhone low cost potrebbe essere venduto ad un prezzo di 349 dollari nella variante con 16 GB di spazio interno, a 449 dollari nella versione da 32 GB e a 549 dollari nella versione da 64 GB. I prezzi non sembrano sicuramente low, però l’azienda di Cupertino non intende nemmeno intaccare la propria immagine di brand premium proponendo uno smartphone di fascia bassa.

RECUPERARE EMAIL CANCELLATE SU IPHONE

Il prezzo del nuovo iPhone low cost dovrebbe perciò essere circa la metà rispetto al tradizionale iPhone, ma secondo i rumors più insistenti del web l’hardware del dispositivo dovrebbe essere molto simile a quello dell’iPhone 4 o dell’iPhone 4S. Nel nuovo iPhone Color/Mini possiamo dunque aspettarci di trovare il processore Apple A4 single core o Apple A5 dual core, 512 MB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna, una webcam frontale VGA e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus, mentre la risoluzione del display da 4 pollici dovrebbe essere pari a 1136 x 640 pixel.

Come facilmente intuibile dal possibile nome Color, il nuovo iPhone low cost sarà messo in vendita in diverse colorazioni. In questo modo Apple ripeterà la mossa commerciale già effettuata in passato per esempio con iPod Nano e iPod Touch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>