Temi per iPhone

di Stefania Russo Commenta

Il web ci offre la possibilità di personalizzare il nostro cellulare attraverso appositi siti che consentono di creare temi affinchè il nostro telefono..

iphone-theme-maker

Il web ci offre la possibilità di personalizzare il nostro cellulare attraverso appositi siti che consentono di creare temi affinchè il nostro telefono cellulare possa diventare un oggetto davvero unico. La stessa cosa, ovviamente, è possibile anche per tutti coloro che posseggono un iPhone ai quali, allo stesso modo, è offerta la possibilità di creare temi che possano rendere unico il proprio telefono.

Il sito che ci consente di creare temi per iPhone è iPhone Theme Maker. Il tema può essere creato utilizzando le immaggini offerte dal sito stesso oppure caricando le immagini presenti sul nostro PC. La procedura di creazione è estremamente semplice, basta inserire il nome del tema che intendiamo creare e selezionare l’immagine da utilizzare come Wallpaper, Dock e Statusbar.


Una volta terminata la creazione basterà cliccare su “Compile Theme“, scaricare il tema creato sul proprio PC e, quindi, trasferirlo sull’iPhone.

Il servizio è completamente gratuito e per poterlo utilizzare non è richiesta alcuna registrazione.


Se, invece, volete personalizzare il vostro iPhone in modo ancora più semplice e veloce potete utilizzare uno dei tanti temi già creati e disponibili sul web. Un sito che offre una quantità notevole di temi per iPhone è iPhoneThemes. I temi sono davvero tanti, suddivisi in categorie quali, ad esempio, sport, auto, cartoni animati, animali, ecc.

Se siete alla ricerca di un determinato tema, inoltre, il sito è dotato di un piccolo motore di ricerca interno. Anche in questo caso, una volta scelto il tema, occorrerà scaricarlo sul proprio PC e poi traferirlo sull’iPhone. Il servizio è gratuito e non occorre alcuna registrazione.

Se non sapete come trasferire l’immagine sull’iPhone vi rimando a questo articolo su come installare correttamente uno sfondo per iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>