Come cancellarsi definitivamente da Facebook

Nel mondo si contano oltre 500 milioni di utenti che hanno creato un profilo Facebook, ma non tutti amano passare parte del proprio tempo libero sul noto social network e per questo vogliono cancellarsi definitivamente da questo servizio.
L’operazione potrebbe sembrare complicata, ma tutto è risolvibile e noi di Piroplastic.com vi aiuteremo in questa semplice impresa.
Per prima cosa collegatevi a questo link, dove troverete una finestra del tutto simile a questa:

Cliccate sul tasto “invia” poi vi verrà chiesto di inserire la password personale, in modo da controllare che la scelta sia fatta proprio dall’utente che ha creato il profilo, poi date conferma di cancellazione per due volte consecutive.
Giunti a questo punto il tuo profilo utente Facebook risulta disattivato, ma i dati che ti riguardano verranno cancellati dal sistema alcuni giorni dopo aver effettuato questa procedura irreversibile.

COME TRASFERIRE GLI AMICI DA FACEBOOK A GOOGLE +

Se preferite disattivare l’account temporaneamente consigliamo di cliccare dalla pagina profilo, in alto a destra, l’opzione account e selezionare la voce “Impostazioni account” dal menu che compare. A questo punto si aprirà una finestra in cui in fondo emerge il pulsante “Disattiva account”, date conferma per terminare la procedura.
In questo caso per riattivarsi basta effettuare il classico login inserendo indirizzo mail e password.

Lascia un commento