
In accordo con quanto reso noto dalla società americana quotata in Borsa a Wall Street, il servizio è ora approdato anche in Italia, ed ha già portato ad un’esplosione di traffico in linea con la forte richiesta di servizi social da parte degli utenti della Rete.
► PAROLE CHIAVE PIU’ RICERCATE DEL 2011
Al riguardo l’Amministratore Delegato ed anche Direttore Commerciale della società Yahoo! Italia, Lorenzo Montagna, ha messo in risalto come nei giorni scorsi Facebook abbia stilato la lista dei contenuti più seguiti del 2011, molti dei quali rappresentati proprio da news provenienti da Yahoo! Notizie. Previo consenso preventivo, disattivabile poi in qualsiasi momento, l’utente di Yahoo! Activity controlla ciò che condivide, così come a sua volta può guardare cosa i propri amici su Facebook stanno leggendo su Yahoo! Notizie.
► RICERCHE MULTIPLE ONLINE CON FAVITT
Yahoo! Notizie, canale Internet gettonatissimo per quel che riguarda la ricerca e la lettura di notizie provenienti da numerosi editori, grazie a Yahoo! Activity diventa quindi anche un luogo di condivisione dei contenuti preferiti dai lettori di tutto il mondo grazie proprio alla condivisione attraverso il social network Facebook.