Effettuare backup computer con Back4Sure

di Alessandro Bombardieri Commenta

Back4Sure è un semplice strumento di backup per i dati del vostro computer che funziona in un modo molto facile.

back4sure

Eseguire il backup dei dati del proprio computer è un’operazione sempre molto consigliata, ma anche sempre molto snobbata da gran parte delle persone che usa regolarmente il pc.

Questo è dovuto in larga parte all’utilizzo dei programmi per il backup, a volte troppo complessi e difficili da usare per chi non è molto esperto in materia.

Back4Sure è un semplice strumento di backup per i dati del vostro computer che funziona in un modo molto facile.

Il funzionamento di Back4Sure si basa sulla selezione delle cartelle che intendete includere o no nel backup.

Selezionando una cartella essa sarà inclusa nel vostro salvataggio mentre deselezionandola non entrerà nell’archivio. Molto semplice ed immediato.

Usando questo sistema molto semplificato è facile per chiunque effettuare un backup dei dati più importanti ed il bello è che il salvataggio non utilizza formati di file proprietari ma il tutto viene salvato in classici formati .zip o .7zip, così gli archivi potranno essere aperti su tutti i computer, senza bisogno di usare un determinato programma.

Back4Sure è disponibile per Windows, e funziona su versioni da Windows 98 in poi, praticamente su tutti i pc Windows attuali.

Download Back4Sure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>