Creare una pagina iniziale con collegamenti ai siti preferiti

di Stefania Russo Commenta

La pagina iniziale del proprio browser nella maggior parte dei casi corrisponde ad uno dei siti internet più visitati, in modo da avere un accesso..

Start.io

La pagina iniziale del proprio browser nella maggior parte dei casi corrisponde ad uno dei siti internet più visitati, in modo da avere un accesso immediato ogni volta che si utilizza internet. Ma perchè limitarsi ad avere a portata di mano solo un unico sito?

Grazie ad Start.io è infatti possibile avere nella pagina iniziale del proprio browser tutti i collegamenti ai siti più utilizzati, in questo modo sarà possibile accedervi in maniera più comoda e veloce.


Per creare la propria pagina di collegamenti attraverso Start.io è necessario per prima cosa accedere alla home page del sito ed effettuare una breve registrazione necessaria per la creazione di un account personale. Dopodichè non resta che procedere alla creazione della pagina inserendo i nostri siti internet preferiti.


Start.io consente all’utente la possibilità di suddividere i vari siti in categorie in modo da rendere la nostra pagina iniziale ancora più ordinata e sistematica, in questo modo sarà ancora più semplice individuare il sito a cui vogliamo accedere. E’ possibile, inoltre, scegliere il tema tra quelli predefiniti messi a disposizione dal sito.

Grazie a Start.io sarà dunque possibile creare una pagina iniziale bella da vedere e funzionale, il tutto senza dover spendere neanche un centesimo.

Per accedere subito a Star.io clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>