Smartphone Nokia Symbian Anna

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il sistema operativo Symbian Anna, sui cellulari Nokia, può essere installato, grazie all’aggiornamento gratuito, sui modelli Nokia E7, Nokia C7, Nokia N8 e Nokia C6-01, mente è già in dotazione sui modelli Nokia 500, Nokia X7 e Nokia E6.

Il sistema operativo Symbian Anna, sui cellulari Nokia, può essere installato, grazie all’aggiornamento gratuito, sui modelli Nokia E7, Nokia C7, Nokia N8 e Nokia C6-01, mentre è già in dotazione sui modelli Nokia 500, Nokia X7 e Nokia E6.

L’aggiornamento gratuito si scarica direttamente dall’area “Download” del sito Internet Nokia.it, e permette di sfruttare quelle che sono tutte le nuove funzionalità, a partire dal browser più veloce, e passando per i servizi di messaggistica che sono più facili da usare.



NOKIA X10 RUMORS

Symbian Anna è inoltre un sistema operativo ancora più orientato alle applicazioni “social”, ovverosia quelle che permettono di interagire, ad esempio, con Facebook, ma offre anche le mappe migliorate al fine di poter trovare più velocemente il percorso da fare tanto in auto come a piedi.

NOKIA C5 SMARTPHONE LOW COST

Nel complesso il sistema operativo Symbian Anna offre sugli smartphone Nokia nuove esperienze nell’utilizzo dei dispositivi radiomobili sia dal punto di vista grafico, sia dell’efficienza dei servizi. Ad esempio, con Symbian Anna le ricerche sono più veloci così come la gestione della posta elettronica è stata migliorata.

Con modelli quali il Nokia 500, il Nokia X7 o Nokia E6, anche l’agenda, grazie proprio a Symbian Anna, è stata potenziata in modo da permettere all’utente di gestire più facilmente e rapidamente quelli che sono i propri impegni. E per quel che riguarda i contenuti multimediali, gli smartphone Nokia con Symbian Anna implementano nuove funzionalità in grado di permettere, con la riproduzione video, di gustarsi il meglio che è in grado di offrire la Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>