Twitter come alternativa a Google

di Redazione Commenta

Nella maggior parte dei casi le ricerche si affidano esclusivamente alle notizie in tempo reale e in molti casi nemmeno..

twitter

Nella maggior parte dei casi le ricerche si affidano esclusivamente alle notizie in tempo reale e in molti casi nemmeno Google, il motore di ricerca per eccellenza, è in grado di rimanere al passo con l’evolversi delle vicende e spesso per avere le notizie in tempo reale si ricorre ai social bookmark in grado di offrire ai propri utenti un grande flusso di informazione in costante aggiornamento.



Come abbiamo detto in più occasioni, i social bookmark sono portali internet aggiornati dagli utenti che spendono il proprio tempo per promuovere le notizie scritte da loro stessi e pubblicate sottoforma di miniscoop.

Uno dei più famosi social bookmark è senza dubbio Twitter che ha da poco inserito un motore di ricerca efficiente in grado di indicizzare le news proposte dagli utenti registrati. Attraverso la pagina http://search.twitter.com/ gli utenti possono trovare in le ultime notizie in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>