Cambiare sfondo automaticamente con Wally

di Stefania Russo Commenta

Il desktop è una delle prime cose che si personalizza non appena si acquista un computer nuovo, oltre ad una semplice foto è possibile..

Wally

Il desktop è una delle prime cose che si personalizza non appena si acquista un computer nuovo, oltre ad una semplice foto è possibile personalizzare il desktop del proprio PC con sfondi scaricabili gratuitamente da internet oppure con sfondi creati da noi stessi attraverso delle applicazioni online semplici e gratuite.

Avere sempre la stessa immagine, tuttavia, è una cosa che alla lunga stanca, per questo molto spesso le persone cambiano sfondo al proprio computer almeno una volta alla settimana. Per fortuna però l’alternativa esiste e prende il nome di Wally.


Wally, infatti, è un semplicissimo software che cambia automaticamente lo sfondo del desktop, sarete voi stessi a scegliere le immagini e l’intervallo di tempo che intercorre tra un cambio e l’altro delle varie immagini.


Una delle particolarità di Wally e che oltre a poter scegliere come sfondo delle immagini presenti sul proprio computer è possibile anche scegliere di avere come sfondo del desktop delle immagini provenienti da numerosi siti internet come Flickr, Photobucket, Picasa, Yahoo!, ecc.

Una volta scaricato il programma non resta che personalizzare le impostazioni scegliendo le immagini, l’intervallo di tempo, ecc., dopodichè penserà a tutto Wally.

Un ottima soluzione, dunque, anche per tutti quelli che sono indecisi su quale tra le immagini preferite inserire come sfondo, in questo modo non saranno costretti a doverne scegliere solo una.

Per scaricare Wally clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>