Ad-Aware Anniversary Edition

di Stefania Russo Commenta

AdAware rappresenta uno dei software più utilizzati per difendere il proprio computer dalle principali numerose minacce della rete quali..

adaware

Ad-Aware rappresenta uno dei software più utilizzati per difendere il proprio computer dalle numerose minacce della rete quali, ad esempio, trojan, dialer, malware, hijackers e programmi in grado di tracciare le abitudini e le preferenze dell’utente.

Ad-Aware ha compiuto 10 anni pochi giorni fà e, per l’occasione, Lavasoft ha rilasciato una speciale versione del software. Anche per questa edizione speciale sono disponibili, come di consueto, le tre versioni del software: “Free”, “Plus” e “Pro”.


L’interfaccia di questa nuova versione appare molto diversa rispetto a quella che ha caratterizzato le precedenti edizioni. Il tutto ovviamente, senza trascurare la funzione protettiva del software che, anzi, appare notevolmente superiore.


Il sistema di scansione utilizza meno del 20% del CPU ed è in grado di visionare ad una velocità di circa 40MB al secondo. L’utilizzo della memoria da parte del software, inoltre, è stato ridotto di circa il 70% rispetto all’edizione 2008. E’ stata aggiunta, inoltre, la funzione di rimozione dei Rootkit e anche il sistema di integrazione con Windows Security Center è stato migliorato.

AdAware, come sempre, è disponibile solo per sistemi operativi Windows.

Per scaricare Ad-Aware Anniversary Edition clicca quì

Fonte | Downloadsquad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>