Internet Wi-Fi gratis con Fastweb e Creval

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La realizzazione di aree hot spot senza fili continuerà nei prossimi mesi al fine di fornire il servizio di gratuito di navigazione ad alta velocità.

Dopo Torino e Sondrio, il Wi-Fi gratuito è arrivato anche nel Comune di Tirano, ed in particolare nell’area del Piazzale della Stazione, ed in quella di Piazza Marinoni. A darne notizia è stato Fastweb nell’ambito di un accordo che la società ha siglato con un Gruppo bancario, il Credito Valtellinese.

L’accordo risale al giugno del 2011 ed è finalizzato a permettere ai cittadini di poter navigare gratuitamente in Internet, e ad alta velocità, presso le piazze antistanti le filiali bancarie del Gruppo Credito Valtellinese. Per poter navigare gratuitamente la procedura è semplice visto che la rete viene rilevata in automatico al fine di ottenere le credenziali di accesso che arriveranno al cittadino via Sms.



TROVARE PASSWORD ROUTER

La realizzazione di aree hot spot senza fili continuerà nei prossimi mesi al fine di fornire il servizio di gratuito di navigazione ad alta velocità. Queste, in accordo con una nota ufficiale emessa da Fastweb, sono le future attivazioni: al numero 93 di via Roma in Bormio, dove si trova una filiale del Credito Valtellinese; al numero 59 di Corso Magenta in Milano, dove si trova una filiale del Credito Artigiano; al numero 16 di via Zucchi in Monza dove in prossimità si trova una filiale del Credito Artigiano, Istituto del Gruppo Credito Valtellinese.

QUANTO CONSUMA L’IPAD?

Ed ancora, al numero 16 di Piazza XX settembre in Fano, dove in prossimità si trova una filiale di Carifano; al numero 12 di Piazza Duomo in Acireale, Provincia di Catania, dove in prossimità c’è uno sportello del Credito Siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>