Nexus 7 2 caratteristiche confermate

di Alessandro Bombardieri Commenta

nexus-7-II-concept

Ormai il Nexus 7 II è una certezza, anche se in realtà il dispositivo non è ancora stato annunciato ufficialmente da Google. L’azienda di Mountain View però sembra aver preso gusto a non presentare le proprie novità, lasciando al web il compito di annunciare i nuovi prodotti.


Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore, il nuovo Nexus 7 (nome in codice K009) avrà un hardware migliorato rispetto al primo Nexus 7 sotto ogni punto di vista, con tanto di display in risoluzione Full HD. Il processore sarà uno Snapdragon 600 APQ8064T, il display sarà da 7 pollici Full HD, saranno inoltre presenti fotocamera frontale da 1.2 megapixel e posteriore da 5 megapixel, 2GB di RAM e modulo LTE per la versione con connettività 3G.

A giorni il nuovo Nexus 7 dovrebbe essere presentato ufficialmente o comunque sarà messo già in vendita sul Google Play Store, portando all’esordio anche Android 4.3, con cui il nuovo Nexus 7 è stato proprio certificato da pochi giorni. Il nuovo Nexus 7 arriverà così sul Play Store ad un anno esatto dal debutto dell’originale Nexus 7, che segnò l’esordio di Google nel campo dei tablet in prima persona.

NEXUS 4 ITALIA

Dalla Corea giungono inoltre altri rumors relativi al prossimo Android 5.0 Key Lime Pie, il quale dovrebbe debuttare il prossimo mese di ottobre sul nuovo Nexus 5, il prossimo smartphone realizzato direttamente con l’appoggio di Big G, che dovrebbe essere basato sullo smartphone LG Optimus G2. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sul nuovo smartphone di Google, perciò non ci resta che attendere l’uscita di altre notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>