Anteprime link con ezLinkPreview per Chrome

di Alessandro Bombardieri Commenta

ezLinkPreview permette di visualizzare l'anteprima di ogni pagina web...

Google ha introdotto da diverso tempo la possibilità di visualizzare l’anteprima dei risultati di ricerca, però sarebbe bello poter avere questa funzione su qualsiasi sito internet, e non solamente su Google quando facciamo le ricerche.

Per svolgere questa utile funzione è stata realizzata l’estensione per Google Chrome che prende il nome di ezLinkPreview, che ha proprio lo scopo di visualizzare l’anteprima di qualsiasi link presente sul web.


Per chi passa molto tempo online, su siti dove per forza di cose si devono aprire tanti link, come per esempio ebay, questa estensione risulterà essere molto utile e potrà far risparmiare un sacco di tempo. Dopo aver installato l’estensione dal Chrome Web Store, recatevi per esempio su un sito di e-commerce, dove ci sono solitamente liste di prodotti.

VISUALIZZARE ANTEPRIMA LINK IN GOOGLE CHROME

Posizionate il cursore del mouse sopra un link e vedrete comparire un piccolo pulsante con la scritta EZ alla destra del link. Cliccando su EZ nella stessa pagina si aprirà una finestra con l’anteprima del link in questione.

Dentro all’anteprima è possibile fare qualsiasi operazione, infatti l’anteprima si comporta esattamente come se fosse una normale pagina di internet aperta in una scheda. Per chiudere la finestra di anteprima vi basterà premere il pulsante Esc sulla tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>