Browser mobile con parental control facile da usare

di Lucia Guglielmi Commenta

Il prodotto F-Secure Mobile Security è ora acquistabile da Google Play e dall’App Store al fine di proteggere i propri dispositivi mobili.

Un browser per navigare in maniera sicura con l’iPhone e con l’iPad a fronte del parental control integrato. Succede con F-Secure ed in particolare con il prodotto “Child Safe” acquistabile ora anche dall’App Store e su Google Play.

A darne notizia nella giornata di ieri è stata proprio la società F-Secure nel precisare come anche il prodotto F-Secure Mobile Security sia ora acquistabile da Google Play e dall’App Store al fine di proteggere i propri dispositivi mobili.



CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

D’altronde le minacce malware sono sempre più numerose e mutevoli, e prediligono per gli attacchi proprio il sistema operativo Android in quanto ad oggi il più utilizzato al mondo. Di conseguenza F-Secure ha sottolineato l’importanza di mettere in sicurezza il proprio smarphone non solo dai tentativi di truffa, ma anche dai tool spyware che vanno a sottrarre i dati dell’utente al fine poi di andare a creare delle mega liste di contatti per avviare aggressive campagne di spam, ovverosia di invio massivo di messaggi di posta elettronica indesiderati.

SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Il VP Channel Business di F-Secure, Maria Nordgren, ha tra l’altro sottolineato come le app collegate ai prodotti per la sicurezza si possano scaricare ed installare con semplicità in modo tale da poter gestire a 360 gradi la sicurezza anche nel caso di furto o di smarrimento del dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>