Dividere la finestra di Internet Explorer con IE Split

di Alessandro Bombardieri Commenta

Questo plugin, chiamato IE Split, ha il compito di dividere in due la pagina di IE...

ie split

Ormai con i nuovi browser e le tante estensioni disponibili navigare su Internet è diventato molto semplice ed immediato.

Ci sono però ancora alcune cosette che si possono sistemare per migliorare l’esperienza di navigazione sul Web ed oggi parliamo di un plugin disponibile per Internet Explorer che vi semplificherà la lettura di due siti.

Questo plugin, chiamato IE Split, ha il compito di dividere in due la pagina di IE permettendovi così di avere a schermo due siti affiancati, andando quindi ben oltre le funzionalità offerte dalla navigazione a schede.

IE Split è un plugin gratis dedicato al browser dei sistemi operativi Windows.

Una volta installato il plugin troverete una nuova voce nella barra degli strumenti di Explorer, con un pulsante che aprirà la seconda pagina a schermo.

E’ anche possibile scrivere il link che vogliamo affiancare direttamente nella barra degli indirizzi o trascinare addirittura un collegamento nella seconda finestra.

Per poter utilizzare il plugin IE Split è necessario avere installato il Microsoft .NET Framework 2.0 o superiore.

Sul sito ufficiale del progetto è disponibile per il download anche la nuova versione 2.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>