Firefox 4 esce il 22 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Mozilla ha finalmente ufficializzato la data d'uscita della nuovissima versione di Firefox, prevista per il prossimo 22 marzo 2011.

Mozilla ha finalmente ufficializzato la data d’uscita della nuovissima versione di Firefox, prevista per il prossimo 22 marzo 2011.
La notizia è stata data attraverso la pagina Releases del sito ufficiale, dalla quale tutti gli utenti potranno scaricare a brave la nuova versione del browser. Nel giro di pochi giorni anche gli altri siti dedicati al download lo renderanno disponibile dalle ore 7.00 PDT e dalle ore 16.00 in Italia.
I geek non aspettano altro e fra quattro giorni l’attesa sarà finita, infatti sarà possibile scaricare l’ultima versione di uno dei software per la navigazione più diffuso al mondo insieme ad Internet Explorer.


Secondo rumors il lancio era stato previsto a breve, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un’uscita a soli 13 giorni dal rilascio della release candidate messa online lo scorso 9 marzo.
Firefox 4 avrà un’interfaccia completamente rinnovata, con un nuovo gestore del plug in e supporterà i video con tecnologia HTML5 e il multitouch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>