Firefox 5 download

di Cristina Baruffi Commenta

É appena stata rilasciata la versione ufficiale di Firefox 5, la nuovissima versione di browser di Mozilla, che ha acquisito una grafica completamente rinnovata e nuove sorprendenti funzionalità.

É appena stata rilasciata la versione ufficiale di Firefox 5, la nuovissima release del browser di Mozilla, che ha acquisito una grafica completamente rinnovata e nuove sorprendenti funzionalità. Mozilla punta in alto e se riuscirà a portare avanti l’ambizioso progetto che si è prefissata, nel futuro verranno rilasciate versioni aggiornate ogni 6 settimane per stare al passo con i tempi e per marcare stretto le novità del mercato. Gli sviluppatori di questa innovativa versione hanno ottenuto davvero degli straordinari risultati per quanto riguarda l’esperienza di navigazione che è sempre più efficiente e completa.


Firefox 5 propone una navigazione semplificata, prestazioni avanzate, maggiore sicurezza, capacità di personalizzazione e accessibilità a tutti gli utenti.
Chi lo ha provato è rimasto davvero colpito, perché rispetto alla precedente versione la velocità è superiore ed è in grado di supportare tutte le nuove tecnologie presenti nel web rendendolo un prodotto davvero appetibile. Fatta questa piccola premessa, ecco a voi il link per accedere al download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>