Angry Birds per Windows Phone 7 uscirà il 6 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Angry Birds sarà presto disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo Windows Phone 7.

La Microsoft ha appena confermato una notizia che circolava ormai da tempo tra gli appassionati di tecnologia, cioè che il gioco di punta della Rovio, Angry Birds sarà presto disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo Windows Phone 7. Secondo i ben informati il gioco sarà disponibile dal 6 aprile, in concomitanza con l’uscita di altri games come Hydro Thunder go e Doodle Jump. I giochi che abbiamo appena citato potranno essere istallati in tutti gli smartphone compatibili con il servizio di xBox Live, in modo da permettere a tutti i giocatori di potersi confrontare con tanti sfidanti provenienti da tutti le parti del mondo fino a scalare la vostra personale classifica.


Con questa nuova mossa Microsoft ha dimostrato di voler giocare davvero duro per potersi misurare con due mostri sacri della tecnologia e dell’informatica come Apple e Android, che per ora è stato giudicato il dispositivo per smartphone più usato al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>