Condividere foto e filmati con iPhone

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi vi presentiamo GLMPS una nuova applicazione che permette all'utente di condividere foto e creare brevi filmati con iPhone...

Oggi vi presentiamo GLMPS una nuova applicazione che permette all’utente di condividere foto e creare brevi filmati con iPhone in modo da poterli condividere sui principali social network come Facebook, Google+ o Twitter.

L’app è disponibile gratuitamente su iTunes e fornisce un servizio utilissimo per l’utente, infatti oltre a scattare fotografie l’utente potrà creare un mini video della durata di 5 secondi dopo aver scattato una foto, in modo del tutto automatico. I filmati e la foto verranno poi manipolati dando origine ad una vera e propria animazione che terminerà con l’immagine statica. Attualmente la condivisione è possibile solo tramite i principali social network, ma i creatori hanno già detto che in futuro la lista delle reti sociali verrà ampliata e che l’app sarà presto disponibile anche per altre piattaforme come Android.

SCOPRI COME CREARE UN PORTFOLIO FOTOGRAFICO

Il servizio permette anche di utilizzare la telecamera anteriore o posteriore dell’iPhone 4, inviare un link per la condivisione anche via SMS e leggere gli aventuali commenti fatti dagli amici oltre a generare un codice QR che può essere usato per inserire foto e video all’interno di un sito web o in un blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>