Migliori applicazioni per iPhone

di Stefania Russo Commenta

Avete un iPhone e siete alla ricerca delle migliori aplicazioni in circolazione? In questo caso il consiglio è quello di visitare TopAppCharts..

Top App Charts

Avete un iPhone e siete alla ricerca delle migliori applicazioni in circolazione? In questo caso il consiglio è quello di visitare TopAppCharts, un sito tramite cui è possibile visualizzare la classifica delle migliori applicazioni per iPhone.

Consultare il sito è molto semplice, le varie applicazioni per iPhone sono infatti suddivise in categorie, in questo modo sarà più semplice reperire quelle di nostro interesse.


Una volta selezionata la categoria che ci interessa si aprirà una pagina in cui è presente la classifica delle migliori applicazioni relative a quel determinato argomento, cliccando sulle singole applicazioni sarà poi possibile leggere una breve descrizione e altre informazioni utili, è indicata inoltre la posizione dell’applicazione sia all’interno della categoria specifica sia all’iinterno della classifica generale di tutte le applicazioni presenti sul sito.

Un ottimo servizio, utile anche per avere maggiori informazioni in merito ad un’applicazione prima di scaricarla, in questo modo si eviterà di scaricare un’applicazione per poi accorgersi che in realtà non era quello che cercavamo.

Per accedere subito a TopAppCharts clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>