Windows Live Messenger per iPhone immagini ufficiali

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono state pubblicate sul sito Neowin quelle che sono le prime immagini di Windows Live Messenger per iPhone.

Messenger_iPhone_1

Sono state pubblicate sul sito Neowin quelle che sono le prime immagini di Windows Live Messenger per iPhone, applicazione attesa da migliaia di utenti, soprattutto italiani ed europei dove il servizio IM di Microsoft la fa da padrone.

Microsoft è al lavoro sul progetto dal mese di dicembre scorso ma finora non erano trapelate né informazioni né tantomeno immagini, che sembrano proprio reali.

A giudicare dalle immagini il progetto di Windows Live per iPhone sembra ad un ottimo punto dello sviluppo, perciò potrebbe non mancare molto al rilascio ufficiale su App Store.

messengeriphone5

Secondo alcune indiscrezioni trovate in rete, Windows Live Messenger per iPhone oltre alla classica chat, permetterà anche la condivisione delle foto, ma tutte le caratteristiche le potremo sapere solo con il rilascio definitivo.

Dovrebbe anche partire una fase beta privata nel mese di maggio, ed una fase beta pubblica a giugno, proprio in contemporanea con il rilascio del nuovo Windows Live Wave 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>