Sanremo 2013 live streaming con Cubomusica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Da oggi, mercoledì 13 febbraio del 2013, e fino a domenica 17 febbraio la kermesse canora più importante dell’anno nel nostro Paese, il Festival di Sanremo del 2013, è in live streaming su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia.

A darne notizia è stato proprio il Gruppo di telecomunicazioni quotato in Borsa a Piazza Affari nel precisare come tutti i giorni, a partire dalle ore 15, su Cubomusica ci sarà un approfondimento sul Festival di Sanremo del 2013 con la possibilità di poter porre delle domande agli artisti presenti nello studio che è stato allestito proprio presso il Teatro Ariston.




CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

Tra gli artisti attesi su Cubomusica.it ci sono i Modà, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Renzo Rubino, Chiara, Simona Molinari con Peter Cingotti, Malika Ayane, Raphel Gualazzi, Annalisa Scarrone. Ed ancora Maria Nazionale, Paolo Simoni, Daniele Silvestri, Blastema, Almamegretta, Ilaria Porceddu, Il Cile, Simone Cristicchi, Irene Ghiotto, Max Gazzè, Antonio Maggio ed Andrea Nardinocchi.

ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE

Nel corso di “Cubomusica Live” gli artisti proporranno una playlist che poi Cubomusica metterà a disposizione degli utenti sulla propria piattaforma digitale. In collaborazione con Artmediamix, l’iniziativa di Cubomusica di Telecom Italia permetterà tra l’altro ai fan degli artisti del Festival di Sanremo 2013 di interagire attraverso i social network, ed in particolare via Twitter e Facebook. Ricordiamo che la kermesse canora è iniziata ieri, martedì 12 febbraio del 2013, e si concluderà sabato prossimo con la proclamazione del vincitore tra i Big.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>