Condividere file su Facebook

di Cristina Baruffi Commenta

Filefly è un'applicazione che sreve per condividere file tramite facebook...

Dopo avervi spiegato tutti i trucchi per caricare file audio su Facebook vediamo come condividere i file sfruttando questo popolarissimo social network. Per risolvere questo problema vi consigliamo senza dubbio Filefly, una nuova applicazione che vi permetterà di condividere file con tutti i vostri amici di rete.


Accedendo all’applicazione da qui dovete sbloccare il servizio cliccando sul tasto “consenti“, quindi vi troverete davanti una finestra come questa:

Arrivati a questo punto dovete premere il tasto in alto a sinistra con scritto “New Upload” e troverete un’altra finestra:

Da qui cliccate “Invite friends” e selezionate tutti gli amici con la quale volete condividere l’informazione e poi “Add Files” per caricare il file che desiderate condividere. Per procedere allo share è indispensabile cambiare il titolo in alto a sinistra accedendo all’opzione “set title“.

CREA APPLICAZIONI CON APPS BUILDER

Filefly è sicuramente un servizio utilissimo perché permette agli utenti del social network di ricevere file senza avvalersi di un servizio esterno di file hosting, oltre ad essere totalmente gratuito. L’applicazione permette il caricamento di file grandi fino a 2 GB, ma ricordiamo ai nostri lettori che le cartelle hanno una scadenza e che dopo un periodo di inattività i dati verranno cancellati automaticamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>