Facebook mail in arrivo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Oggi Facebook potrebbe lanciare un nuovo servizio di e-mail.

Secondo le indiscrezioni che circolano online, oggi Facebook potrebbe lanciare un nuovo servizio che modificherebbe in parte le strategie del social network più famoso ed utilizzato al mondo, con i suoi oltre 500 milioni di utenti in tutto il globo.

Stando a quanto riportato dal sito TechConnect magazine, nella giornata di oggi 15 novembre 2010, Facebook potrebbe annunciare al mondo un servizio di e-mail legato all’account del social network, che espanderebbe ancor di più le funzionalità del sito.

Facebook dovrebbe annunciare il Project Titan, il nome in codice del servizio e-mail allo studio da diverso tempo, che nei piani dovrebbe andare a dar fastidio ai colossi del settore come Google, Microsoft e Yahoo.

Per il momento però si tratta solamente di speculazioni, non è stato ancora detto nulla di ufficiale da Facebook.

Però secondo le prime notizie ogni utente potrà avere l’account e-mail con [email protected], per un’esperienza social/e-mail integrata in un solo sito.

Sarà inoltre possibile importare i contatti e le mail da altri account di posta, e tutti gli aggiornamenti degli amici potranno essere indirizzati solo su questa mail.

Secondo gli esperti questo sarà un passo fondamentale per Facebook, che sulla e-mail potrebbe giocarsi gran parte del proprio futuro.

Rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale nella giornata di oggi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>